Storia

HOTEL RISTORANTE LA SILVANA Viale dei Pini, 87 - 72015 Selva di Fasano (BR) P.I.00702160748 Tel. 080.4331161 – Fax 080.4331980 info@lasilvanahotel.it - www.lasilvanahotel.it

L’ Hotel Ristorante “La Silvana” nasce nel 1958 con una gestione familiare curata da Rosa Argento e Antonio Palmisano, che tornando dal Canada acquista la piccola struttura denominata “Pensione Montanaro” dal simpatico Tommaso;

Tale gestione, trova un ampio consenso da parte di coloro che fruiscono del servizio alberghiero, con l’aumento delle camere, spaziose e dotate di una vista panoramica; si amplia il ristorante improntato su una cucina tipica casereccia caratterizzata da piatti tradizionali pugliesi tramandati da “Nonna Quintina” instancabile cuoca dell’Ostello Miramonti.

…Continua così la gestione di Rosa ed Antonio sino al 1982, momento in cui affidano la gestione ad Anna, primogenita dei coniugi Palmisano.

Anna con l’aiuto del marito Cataldo Pinto, in veste di coordinatore, prosegue l’ampliamento con la realizzazione di un garage per rendere più comoda e sicura la permanenza del cliente nell’albergo, si incrementa così  lo sviluppo di quest’azienda che tende a crescere in maniera esponenziale.

Sulla scena di queste modifiche, la struttura ha tratto notevoli vantaggi e  buon consenso da parte della clientela, sia nazionale che internazionale.

La Tua camera con vista sui uno dei paesaggi più bella della Puglia.